Possibile cessione in casa Inter: può partire un titolare

Stefan De Vrij potrebbe essere il grande sacrificio di mercato dell’Inter, per finanziare le entrate. L’esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ha fatto il punto sulle colonne di TMW sul futuro del difensore olandese e sul mercato dell’Inter.

De Vrij
Foto: Getty Inter cessione De Vrij

Anche l’Inter è in movimento. Ormai è chiaro che il prossimo anno ci saranno inserimenti in ogni reparto. Rimanendo alla difesa la partenza di De Vrij è sempre più probabile. Il futuro potrebbe essere in Premier League dove ha tanti estimatori. Tenendo conto che ha un solo anno di contratto ancora (fino al 30 giugno 2023), l’Inter cercherà di monetizzare al massino la sua cessione per poi poter reinvestire su un profilo di assoluto livello“.

L’ideale sarebbe trovare un giocatore nel campionato italiano. Bremer resta il vero sogno di mercato, ma la concorrenza è tanta e i costi sono elevati. Marotta e Ausilio ci proveranno comunque. La lista delle alternative è lunga. Di Christensen e Senesi abbiamo già detto, a loro c’è da aggiungere Denayer, in forza al Lione”.

Impostazioni privacy