L’ex attaccante dell’Inter difende Lautaro: “Capite poco di pallone!”

Lautaro Martinez sta attraversando uno dei momenti più difficili ed inspiegabili da quando veste la maglia nerazzurra.

Il digiuno da gol aumenta sempre più, come i rimpianti per le clamorose occasioni sbagliate in queste ultime partite: specie contro il Sassuolo.

I tifosi dell‘Inter non hanno mai messo in discussione la qualità e la caratura del giocatore, anzi: hanno spesso cercato di difenderlo.

Lautaro Martinez
Lautaro, Martinez, Inter

Così come ha fatto anche Hernan Crespo, storico ex centravanti nerazzurro.

Intervistato da gazzetta.it, l’argentino ci ha tenuto subito a chiarire un concetto: “Chi critica Lautaro capisce poco di pallone, questo mi sento dirlo chiaro e tondo”.

Crespo, ha po continuato così il discorso sull’attaccante dell’Inter:

 “Nella carriera di un attaccante ci sono sempre periodi più o meno prolifici. Capita che tocchi un pallone solo in tutta la partita e fai il gol della vita, e capita che anche se tiri dieci volte in porta non la butti mai dentro. Chiediamoci, piuttosto, se l’Inter è ancora la stessa Inter. Siamo certi che l’Inter, in questo periodo, stia giocando come faceva nella prima parte della stagione? Se ha perso contro il Milan, se ha pareggiato a Napoli, se ha perso contro Liverpool Sassuolo, non sarà mica soltanto colpa di Lautaro. Che cosa serve per sbloccarsi? Troppo facile: un gol. Ne fa uno e poi ne segna sette o otto di fila. Vedrete”.

Impostazioni privacy