Gosens: “Vi svelo il motivo del mio passaggio all’Inter!”

Robin Gosens, intervistato dal magazine tedesco 11Freunde è tornato a parlare del suo trasferimento all’Inter. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com:

“Mi è stato subito chiaro che il passaggio all’Inter fosse per me il passo giusto al momento giusto. Cresco al meglio come calciatore quando devo affrontare sfide e devo superare le resistenze, ed è stato così per tutta la mia carriera. Ma bisogna vedere anche come si sviluppano certe routine nel corso della tua carriera. E più stavo a Bergamo, meglio mi sentivo. In partita ho continuato a fare di tutto per l’Atalanta. Ma in allenamento, una certa sciatteria si è insinuata qua e là perché ero nella mia comfort zone e non poteva succedermi nulla. E non è così che si cresce. All’Inter, invece, affronterò delle resistenze e mi ci vorrà molto per esibirmi davanti a 80mila spettatori a San Siro“.

Poi continua:

Gosens
Gosens, Calciomercato, Inter

Dovrò lottare sul campo in ogni allenamento e in ogni partita per poter recuperare i miei tempi, entrare a far parte a pieno titolo della squadra ed essere accettato dai tifosi. Non posso riposare, non posso permettermi di sbagliare, e questo inevitabilmente mi porterà a continuare a crescere come giocatore. Questa è esattamente la sfida di cui avevo bisogno, ed è per questo che è il momento giusto per fare il cambiamento”.

Impostazioni privacy