Mercato, Marotta fa sul serio: pronto l’affondo per il giocatore del Milan!

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’Inter ha già in mente come muoversi in vista del mercato estivo. Marotta sta preparando un’altra mossa “alla Chalanoglu”: infatti il direttore sportivo nerazzurro ha messo nel mirino Frank Kessiè, centrocampista del Milan in scadenza a giugno 2022.

Kessie

Viste le partenze sicure di Vecino e Vidal ed il futuro incerto di Sensi, al momento in prestito alla Sampdoria, l’Inter dovrà certamente fare un acquisto a centrocampo e Kessie sembra proprio essere il candidato numero uno.

Come affermato più volte, l’Inter non avrebbe problemi a pagare l’ingaggio richiesto dal centrocampista ivoriano pari a circa 8 milioni di euro.

Marotta infatti preferirebbe continuare a fare acquisti con questa filosofia. Trovare accordi con calciatori in scadenza permette di risparmiare notevolmente sul cartellino e, nonostante un ingaggio molto elevato, l’Inter è convinta di questa scelta.

La concorrenza è tanta, ma il club nerazzurro sa di avere le carte giuste per poter convincere il calciatore, nel mirino anche di squadre della Premier, del Psg e del Barcellona.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy