Gosens: ”Con l’Inter ho solo un obiettivo!”

Robin Gosens, neo acquisto dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN, il tedesco ha espresso subito il suo obiettivo primario in nerazzurro.

La chiacchierata avvenuta nel programma ”1 vs 1” è stata caratterizzata da parecchi spunti interessanti:

MONDO INTER – ”La prima cosa che mi ha colpito è la grandezza di questa società, si capisce all’istante che l’Inter è un top club. Vengo dall‘Atalanta, una società comunque importante, ma ora sono all’Inter che è una società storica”.

PRESTO IN CAMPO – ”Non conosco ancora le tempistiche esatte del rientro, l’unica cosa che conta però è stare bene al 100%. Mi rendo conto che la mia condizione sta migliorando giorno dopo giorno. Non credo manchi tanto al rientro, allo stesso tempo però non voglio mettermi pressione”.

SULLA SFIDA CON IL NAPOLI – L’importante sarà fare il nostro gioco, se ci riusciremo abbiamo ottime possibilità di vincere contro un ottimo avversario”.

UPGRADE – ”Ho lavorato tanto, più del normale a volta, quindi adesso sono contento e orgoglioso della mia crescita. Probabilmente ho meno qualità rispetto ad altri calciatori, ma la mia mentalità e la mia disciplina mi hanno sempre guidato portandomi dove sono adesso. Sono orgoglioso di essere al livello dell’Inter”.

Inter, Gosens, obiettivi

ZHANG –Durante il nostro primo incontro mi ha fatto capire come lui sia primo tifoso dell’Inter. Ha detto che adesso sono in un club prestigioso e tutto questo mi ha dato una grande carica”.

LIBRO – ”Ho sempre voluto scrivere la mia storia. Il fattore principale che mi ha portato a pubblicare il libro, oltre al fatto che mi piace scrivere è poter essere d’ispirazione per i giovani.

CARRIERA IN POLIZIA –‘Se non avessi avuto la fortuna di fare il calciatore probabilmente sarei entrato in polizia e penso proprio che sarei stato un vero e proprio poliziotto cattivo (ride ndr). Fino a 18 anni non ero un professionista, quindi cercavo di capire che lavoro poter fare da adulto”.

NO POLIZIA SI CALCIO – ”Capii che avrei potuto fare il calciatore di professione non appena arrivai in Olanda. Giocare a calcio è da sempre stato il mio sogno e ho fatto di tutto per raggiungere questo obiettivo”.

SOGNO CONCRETO – Il mio sogno, ma anche un obiettivo è quello di tornare presto in campo e poter diventare un calciatore importante per l’Inter. Voglio fare bene con questa maglia come voglio fare bene anche con la Nazionale. Il mio desiderio è quello di andare al Mondiale ma per raggiungerlo devo fare bene con i nerazzurri”.

SCUDETTO – Non voglio pronunciarmi, anche perché sono proiettato sul diventare un calciatore importante quindi tutto il resto arriverà”.

Impostazioni privacy