Scamacca, il Milan ci prova ma la sua volontà è chiara: la decisione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Borussia Dortmund non è stato l’unico club a fare un tentativo per strappare subito Scamacca al Sassuolo. Anche il Milan nelle ultime ore avrebbe provato a convincere il calciatore con la speranza di trovare un accordo per giugno: la sua risposta però pare sia stata più decisa che mai.

Scamacca

Nonostante le diverse proposte, Gianluca Scamacca ha già pianificato il proprio futuro: vorrà vestire solo una maglia, quella dell’Inter.

Marotta infatti aveva provato a portare Scamacca a Milano subito dopo aver preso Dzeko, con cui condivide lo stesso agente Alessandro Lucci. Presa coscienza dell’asfissiante pressing nerazzurro, Scamacca ha preferito maturare passando la stagione al Sassuolo. Adesso si sente pronto per fare il salto di qualità.

La valutazione è di circa 40 milioni, ma sicuramente l’Inter proverà a inserire Pinamonti come contropartita tecnica. Di questo si ragionerà in estate, ma ad oggi una cosa è certa: Scamacca vuole a tutti i costi l’Inter.

FILIPPO FAGIOLINI

Impostazioni privacy