Brehme sicuro: “Gosens o Perisic? Vi dico la mia”

Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Andreas Brehme ha espresso il suo parere sull’acquisto di Gosens da parte dell’Inter.

Ecco le sue dichiarazioni:

Un grande colpo. Anche perché ha 27 anni. Complimenti ai nerazzurri che hanno preso un ottimo giocatore, un interprete completo sulla fascia. All’Atalanta è cresciuto tantissimo: è un acquisto straordinario. Ha un ottimo mancino e crossa benissimo, fa tanti assist. E attenzione agli uno contro uno, aspetto in cui è fortissimo e che all’Inter potrebbe servire. Cosa rappresenta il suo passaggio all’Inter? Mi metto nei suoi panni: se ti arriva un’offerta dall’Inter, vai a piedi da Bergamo a Milano. L’Atalanta gioca benissimo, è una squadra eccezionale e bisogna ringraziare Gian Piero Gasperini per l’ottimo lavoro. Ma è normale avere la tentazione di andare all’Inter. È successo anche a me: giocavo al Bayern Monaco ed era naturale che mi trasferissi a Milano. La Serie A era il miglior campionato del mondo. Sono molto contento di questa operazione“.

Gosens, Brehme, Inter

Poi ha concluso con il paragone tra Gosens e Perisic:

Ivan sta giocando un grande campionato, ha quasi 33 anni e si sta esprimendo ad altissimi livelli. Gosens però ne ha 27 e questo è un aspetto da tenere in considerazione. Poi deciderà Inzaghi e dipenderà dal futuro di Perisic, ma secondo me posso anche giocare insieme“.

Impostazioni privacy