L’ex Inter a cuore aperto: “Ho sbagliato non lo rifarei”

Spesso nella vita capita di dire parole o di compiere gesti di cui poi ci pentiamo, questo è il caso di Hernanes.

Il brasiliano detto il profeta, è tornato a parlare di un episodio avvenuto durante Lazio-Inter (1-2), quando il centrocampista vestiva la maglia dell’Inter.

Ecco le parole del giocatore intervistato da Radiosei:

Hernanes Inter

Quando una persona è giunta alla maturità non ha problemi nel riconoscere gli errori che ha commesso. L’esultanza in quel Lazio-Inter è l’unica cosa di cui mi pento nella mia carriera. Ero molto arrabbiato con Claudio Lotito per le sue dichiarazioni e quindi dopo il gol ho esultato facendo la capriola ma mi sono reso conto subito dopo dell’errore che avevo commesso. I tifosi della Lazio avevano iniziato a fischiarmi e quindi ho giocato tutta la partita con il cuore che mi pesava perché ero consapevole di aver sbagliato. Ho continuato a giocare e quando ho segnato il secondo gol sotto la curva non sapevo che fare. Tutto questo nello stesso stadio Olimpico che era stato il palcoscenico di tante cose belle che avevo fatto. Io avevo già segnato all’andata a Milano contro la Lazio e non avevo esultato. Questa volta ero arrabbiato per le dichiarazioni del Presidente che aveva detto di aver ceduto un ‘pacco’ all’Inter per 20 milioni. Era un’esultanza polemica contro la proprietà e certamente non verso i tifosi. È stato un gesto sbagliato di cui sono pentito e chiedo ancora scusa ai tifosi laziali che non hanno dimenticato questo mio gesto”.

Hernanes con l’Inter fra campionato e coppe ha disputato 52 presenze e segnato 7 gol. Il giocatore in Italia ha indossato anche la maglia della Lazio con cui ha vinto 2 Coppe Italia. I nerazzurri lo cederanno poi alla Juventus con cui vincerà uno Scudetto e la sua terza Coppa Italia.

Il brasiliano oggi ha 36 anni ed è svincolato, pronto ad una nuova avventura dopo aver vinto col San Paolo, il campionato brasiliano 2021.

Impostazioni privacy