Dybala-Inter: la confessione del calciatore ad alcuni amici

Dybala all’Inter è diventato il tormentone di calciomercato del momento. La Joya potrebbe arrivare ai nerazzurri a giugno a parametro zero.

L’operazione è molto difficile e complessa, come sottolineato a più riprese. La reazione dell’argentino dopo il gol contro l’Udinese e le sue parole a fine partita hanno accesso ancora di più il dibattito su un suo trasferimento.

Il giornale sportivo, Tuttosport, però ha riportato un presunto discorso di Dybala fatto a degli amici. Un discorso che se confermato, lo allontanerebbe dall’Inter.

Dybala Inter
Paulo Dybala Inter

Secondo il giornale, il numero dieci avrebbe detto di voler restare alla Juventus. Anche se è molto deluso da come il club stia gestendo la trattativa legata al suo rinnovo. Dybala poi avrebbe proseguito dicendo che, l’Inter non sarebbe comunque una destinazione gradita in caso di addio alla Juve.

In ogni caso la vicenda è destinata ad infiammare il calciomercato ancora a lungo, fin quando il giocatore non firmerà il rinnovo con la Juventus o il contratto col suo nuovo club.

Impostazioni privacy