Dybala-Inter, l’affare si può fare: ecco perchè

Il nome Paulo Dybala è diventato sogno di mercato in casa Inter. Il Corriere della Sera, analizza il motivo secondo cui l’affare si può concludere.

Marotta sa che non sarà semplice convincere Dyabala a lasciare la Juventus per i nerazzurri. Una operazione che se conclusa, per i tifosi bianconeri sarebbe un vero e proprio tradimento.

La Joya fra l’altro vorrebbe un ingaggio fra i 7,5 e i 9,5 milioni netti a stagione. Una richiesta importante, sopratutto se si considera che l’Inter sta lavorando per abbassare il monte ingaggi. Inoltre molti si domandano che collocazione tattica avrebbe il giocatore nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Dybala Inter
Paulo Dybala Inter

La dirigenza dell’Inter però ha già trovato il modo per pagare l’ingaggio all’attaccante. A giugno probabilmente saluteranno Vecino, Vidal e forse Sanchez, che insieme ad Eriksen, che ha già salutato, hanno ingaggi molto alti. La loro partenza, darebbe la possibilità di garantire a Dybala lo stipendio richiesto. Va poi considerato il progetto vincente dei nerazzurri che potrebbe allettare il giocatore.

La trattativa comunque non è facile, la Juventus fra febbraio e marzo proporrà un nuovo rinnovo al giocatore. Su di lui poi oltre all’Inter ci sono molte big d’Europa: Manchester City, Manchester United, Tottenham e Atletico Madrid.

Impostazioni privacy