Ritorno di fiamma per un giocatore della Juventus: Marotta vuole provarci!

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, le certezze della squadra nerazzurra non hanno fatto altro che rinforzarsi.

A quanto pare, però, non saranno soltanto le certezze a rinforzarsi: con ogni probabilità, infatti, anche la rosa a disposizione di Inzaghi per il prossimo campionato subirà notevoli miglioramenti.

Il rinforzo più inaspettato potrebbe paradossalmente arrivare proprio dalla Juventus, lì dove Marotta ha sempre confessato di aver avuto dei pupilli: uno di questi è sicuramente Paulo Dybala.

Il diez bianconero, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di Beppe Marotta.

Dybala, Inter, Juventus

L’attaccante argentino, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, sarebbe ai ferri corti con la società dopo le ultime vicissitudini in chiave rinnovo.

Qualora dovesse decidere di non rinnovare con i bianconeri, pista percorribile anche dopo le ultime notizie arrivate dall’Argentina riguardo il suo prolungamento, l’Inter potrebbe diventare un’opzione molto concreta grazie agli addii di Vidal e Vecino a fine stagione

Il nodo da scogliere, però, rimarrebbe quello dell’ingaggio: l’ex Palermo, infatti, starebbe cercando un’intesa con la Juventus sui 10 milioni di euro, ragion per cui non accetterebbe anche altre offerte inferiori di altri club.

Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa.

Impostazioni privacy