Chiellini stupisce tutti: “Ad ottobre dissi una cosa a Bastoni!”

Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana, Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato anche dell’Inter.

Ecco le sue parole riportate da SpazioJ:

SULLA FINALE – “Ripeto: già a maggio lo si diceva prima della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. E con l’Inter vale anche un po’ di più visto che è cresciuta e sta facendo bene. L’Inter è la favorita, ma in una gara secca può succedere di tutto e, paradossalmente, quando non sei favorito c’è più voglia di dimostrare di poter vincere un trofeo. Magari è più difficile farlo in un percorso a tappe di 38 partite, visto che l’Inter probabilmente vincerà lo scudetto anche quest’anno, però in una finale puoi dimostrare di valere i tuoi avversari“.

Inter, Juventus, Finale

PARTITA DECISIVA – “Non credo, sia un senso che nell’altro. Servono costanza ed equilibrio. Non mi aspetto 20 vittorie di fila se domani dovessimo vincere la Supercoppa. Ci vuole calma“.

SULL’INTER – “Chiedete a Bastoni cosa gli dissi a ottobre quando erano distanti dalla vetta. ‘Il campionato potete perderlo solo voi’, dissi a Basto. E sono stato buon profeta. Solo il Milan sta tenendo il ritmo, ma l’Inter ha una rosa superiore. Sono maturi e più completi. Poi magari mi sbaglio, ma a me sembrava la favorita già a settembre“.

Impostazioni privacy