Zhang in Italia: subito due mosse per rilanciare l’Inter!

Steven Zhang è rientrato in Italia, in occasione della Supercoppa Italiana, prevista mercoledì sera a San Siro.

L’agenda del Presidente dell’Inter, sarà fitta di impegni. Secondo Calciomercato.com, saranno due i temi che il numero uno dei nerazzurri affronterà personalmente: il rinnovo di Brozovic e anche quello di Simone Inzaghi.

Inzaghi Inter
Foto: Getty Inzaghi Inter

L’allenatore nerazzurro ha conquistato la stima e la fiducia dello spogliatoio, del management e del Presidente che ha intenzione, si legge, di complimentarsi personalmente col tecnico per il lavoro svolto sin qui.

L’incontro non sarà solo per ribadire la stima e la fiducia, ma anche per intavolare il discorso sul prolungamento del contratto del “nuovo comandante” nerazzurro.

Il contratto di Inzaghi è in scadenza nel 2023: l’intenzione dell’Inter è quella di prolungarlo fino al 2025, con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio. L’incontro con Zhang andrà in scena in questi giorni, mentre la trattativa per il rinnovo, partirà verosimilmente in Primavera.

Simone Inzaghi con umiltà e lavoro è riuscito a non far rimpiangere alla società nerazzurra e ai tifosi, il suo predecessore. Zhang, Marotta e Ausilio ne sono consapevoli: da qui, nasce la volontà di blindare l’ex Lazio.

Impostazioni privacy