Parla Di Marzio: “Mercato? L’Inter comprerà qualcuno solo in questo caso”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto in merito al mercato che le squadre di Serie A faranno nella prossima sessione invernale:

L’Albero ben addobbato, le luci, il panettone, un goccio di champagne e… tanto calciomercato. Perché nella letterina a Babbo Natale di presidenti, direttori sportivi e allenatori di Serie A ci sono richieste ben precise da provare a esaudire, nonostante le insidie e le difficoltà che, come sempre, presenta la sessione invernale ormai alle porte. Ma come si muoveranno le grandi del nostro calcio? Quali sono le priorità e che strategie adotteranno durante il calciomercato invernale? Scopriamolo insieme…

Inter
Il titolo “simbolico” di campioni d’inverno e la consapevolezza da parte della società nerazzurra di avere allestito in estate e nelle scorse sessioni una rosa competitiva, come emerso nella prima parte di stagione: se non ci saranno cessioni (Vecino potrebbe decidere di partire e in tal caso verrebbe sostituito) oppure occasioni a mercato in corso, l’Inter non dovrebbe fare operazioni in entrata durante il mese di gennaio, concentrandosi invece sui rinnovi dei calciatori della rosa in scadenza.

Impostazioni privacy