Onana-Inter: che frecciata di Van der Sar!

Andrè Onana sembra sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il portiere, ormai escluso dalla rosa dell’Ajax, si libererà a zero a giugno, poi sarà pronto a fare le veci di Samir Handanovic, o a giocarsi il posto da titolare con lui.

La vicenda dell’addio di Onana, però, ha scaturito qualche polemica tra le file del club olandese. In particolare l’ex leggenda Edwin Van der Sar, attuale Direttore Generale dei Lancieri, non ha risparmiato qualche frecciata al camerunense e, più in generale, a chi sceglie di andarsene a zero a fine contratto.

Van der Sar, Onana, Ajax

Queste le sue parole al quotidiano Het Parool:

LA FRECCIATA AD ONANA: “Abbiamo dato a Onana l’opportunità in giovane età e ha dimostrato di avere molto da offrire. Avrei voluto riempire un po’ meglio il suo pacchetto natalizio con un bel bonus, ma probabilmente lo aggiungerà alla fine di questa stagione, approdando in un nuovo club”.

SULLE CESSIONI A ZERO: “Abbiamo supportato pienamente Mazraoui quando è stato squalificato per doping e pensiamo di avergli fatto alcune buone offerte per prolungare il suo contratto. Se questo comportamento diventa di moda, allora è minaccioso per l’Ajax. Abbiamo bisogno di incassare soldi dalle cessioni per essere in grado di recuperare il gap dalle big d’Europa. Io e Overmars vorremmo cambiare tutto questo, ma è più facile a dirsi che a farsi”.

Impostazioni privacy