Un centrocampista italiano cambia agente: la situazione potrebbe essere favorevole ai nerazzurri

Davide Frattesi, classe 1999, è un centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana U-21.
Il calciatore ha deciso di cambiare agente e di rivolgere a Riso, che avrà il compito di trovare il trasferimento giusto per la carriera del giovanissimo.

Il club nerazzurro è nel mirino dell’Inter, il calciatore piace e rispecchia le caratteristiche che stanno cercando e con l’ingresso nella scuderia di Riso il possibile arrivo a Milano è sempre più fattibile.

L’ufficialità

La nuova decisione del centrocampista potrebbe cambiare le sorti del suo futuro. Il nuovo agente ha ufficializzato così l’arrivo in famiglia GR Sports di Frattesi:

“Il talento, la voglia di eccellere, la capacità di sacrificio e di mirare sempre ai traguardi più importanti. L’ambizione, prima di tutto. Benvenuto nella famiglia di GR Sports a Davide Frattesi, uno dei migliori talenti espressi in questi mesi dal calcio italiano che sta brillando con il Sassuolo in Serie A. Numeri importanti, mentalità vincente e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Il futuro si legge negli occhi di Davide. È solo l’inizio. Benvenuto tra noi”.

Con questa parole la società di cui il fondatore Giuseppe Riso è il principale esponente, annuncia l’ingresso del talento del Sassuolo nella propria scuderia.
Il cambio di agente non è casuale: da tempo si parla del cambio di maglia nel 2022. Gli ottimi rapporti tra riso e l’Inter fanno ben sperare. Il fondatore di GR Sports è anche l’agente di Radu, Dimarco, Gagliardini e Sensi.
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:  Potrebbe lasciare il suo club a gennaio: Inter alla finestra!

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI