Occhi sul mercato: tornano di moda due nomi

Occhi sul mercato: tornano di moda due nomi

Qualificazione agli ottavi di Champions in cassaforte e boccata d'aria per le finanze della società nerazzurra: in vista del mercato di gennaio è oro colato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, salvo cessioni in casa Inter - Vecino e Sanchez su tutti - il mercato invernale potrebbe far felice, e non poco, Inzaghi.

Con l'acquisto di Onana quasi definito, i reparti da puntellare con qualche acquisto resterebbero la difesa e l'attacco.

GINTER, INTER, BORUSSIA

Due nomi su tutti per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico ex Lazio: qualora dovesse andare via Sanchez ci sarebbe Luka Jovic del Real Madrid, mentre Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach si andrebbe ad aggiungere al già validissimo parco difensori nerazzurro.

Per quanto riguarda la sessione di mercato estiva, invece, la parola d'ordine sarà la stessa: "autofinanziamento", con il cosiddetto player trading a farne da padrona.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram