Il piano di Marotta per i rinnovi: a breve una nuova firma!

Rinnovi alla croata“, così intitola la Gazzetta dello Sport la sezione odierna dedicata ai prolungamenti contrattuali in casa Inter.

Se uno dei croati menzionati non può che essere Brozovic – con cui l’Inter sta trattando da diverso tempo – il secondo è un nome a tratti inaspettato se si pensa alle notizie che circolavano nei giorni scorsi, ovvero Ivan Perisic.

PERISIC, BROZOVIC, INTER

Dopo la vittoria contro lo Shakhtar, dove Perisic è stato uno dei migliori in campo, sia egli stesso che Marotta non avevano escluso la possibilità di continuare la loro avventura assieme.

L’esterno, dunque, potrebbe optare per una permanenza, e la società sarebbe orientata ad offrirgli un rinnovo di due anni – con opzione per il terzo – a 4 milioni di euro più bonus.

Per quanto riguarda Brozovic, invece, la situazione che sta andando avanti da mesi potrebbe essere arrivata ad una svolta: la firma per il suo prolungamento, infatti, sarebbe molto vicina, avendo trovato un accordo da 5,5 milioni di euro più bonus circa fino al 2025 che potrebbe essere già sugellato settimana prossima.

Impostazioni privacy