Inzaghi a Inter Tv: “Shakhtar? In questo modo possiamo fare risultato”

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Simone Inzaghi ha presentato il match di domani sera in Champions League contro lo Shakhtar.

Il successo in campionato sul Napoli ha dato tanta autostima alla squadra, e di questo il tecnico nerazzurro ne è certo: “La vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima, è una vittoria che volevamo e domani abbiamo una partita importantissima per il nostro proseguo in Champions“.

COME FARE RISULTATO

All’andata è stata una buona partita per entrambe, loro hanno fatto più palleggio e noi abbiamo avuto occasioni più nitide. Domani dovremo essere bravi ad indirizzare gli episodi a nostro favore“.

Inter
Inter, campionato, Napoli

I GIOCATORI

Per quello che riguarda i ragazzi, valuterò quelli che domenica hanno chiesto il cambio. De Vrij, Sanchez e Satriano non ci saranno, spero di potermi portare tutti gli altri“.

IL FATTORE CAMPO

Sappiamo cosa ci danno i nostri tifosi e San Siro, il fattore campo conterà tantissimo. Sappiamo che, come sempre, domani saranno al nostro fianco per portarci ad un grande traguardo che aspettiamo e aspettano da tanto“.

Impostazioni privacy