Il giornalista si sbilancia: "Può rinnovare con l'Inter, ma ad una condizione"

Il giornalista si sbilancia:

Ai taccuini de La Gazzetta Dello Sport, l' esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di una questione che, nell'ultimo periodo, tiene banco in casa nerazzurra.

Dopo quelli di Barella e Lautaro, l'Inter è infatti alle prese con il rinnovo di Marcelo Brozović, in rosa dal gennaio del 2015.

NODO INGAGGIO

C'è ancora distanza tra la richiesta del giocatore, che vuole 7 milioni a stagione, e l'offerta della società, ferma ai 5,5 più bonus.

Brozović, Inter, rinnovo

Tuttavia, come spiega Pedullà, la volontà del centrocampista è forte, ed è quella di restare a Milano, motivo per cui sembrano esserci i giusti presupposti per il prolungamento di contratto: "Marcelo ha davvero voglia di restare in nerazzurro. Diventerebbe un fedelissimo e già questo giustifica la necessità di avvicinarsi ai famosi 6 milioni a stagione che significano “altezza Lautaro”.

"Questa non è una forma di gelosia o invidia nei riguardi dell’argentino - continua - piuttosto la legittima aspirazione di un croato che si è caricato sulle spalle l’Inter in tempi non sospetti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriella Ricci
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram