Il giornalista si sbilancia: “Può rinnovare con l’Inter, ma ad una condizione”

Ai taccuini de La Gazzetta Dello Sport, l’ esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato di una questione che, nell’ultimo periodo, tiene banco in casa nerazzurra.

Dopo quelli di Barella e Lautaro, l’Inter è infatti alle prese con il rinnovo di Marcelo Brozović, in rosa dal gennaio del 2015.

NODO INGAGGIO

C’è ancora distanza tra la richiesta del giocatore, che vuole 7 milioni a stagione, e l’offerta della società, ferma ai 5,5 più bonus.

Brozović, Inter, rinnovo

Tuttavia, come spiega Pedullà, la volontà del centrocampista è forte, ed è quella di restare a Milano, motivo per cui sembrano esserci i giusti presupposti per il prolungamento di contratto: “Marcelo ha davvero voglia di restare in nerazzurro. Diventerebbe un fedelissimo e già questo giustifica la necessità di avvicinarsi ai famosi 6 milioni a stagione che significano “altezza Lautaro”.

Questa non è una forma di gelosia o invidia nei riguardi dell’argentino – continua – piuttosto la legittima aspirazione di un croato che si è caricato sulle spalle l’Inter in tempi non sospetti”.

Impostazioni privacy