Inter, brilla una stella: può arrivare a gennaio dal Lille!

L’Infortunio di Sanchez lascia in emergenza l’Inter. Ma a gennaio può arrivare un colpo da novanta.

Il giocatore

L’attaccante che ha stregato i dirigenti nerazzurri è Jonathan David, giocatore canadese classe 2000, alto 180 cm che è attualmente capocannoniere in Ligue 1. La particolarità di questo giocatore è che segna spesso, tirando poco. Ottima media tra tiri fatti e gol segnati.

Inter, David, Lille

Prelevato dal Gent per 25 milioni di euro, gioca nel Lille e attualmente ha siglato 10 gol in 14 presenze di campionato. 1 su 4 il bottino in Champions League. Considerata la presenza in Supercoppa di Francia il totale ammonta ad 11 gol in 19 presenze (Fonte Transfermarkt). Niente male per un attaccante ventunenne.

LEGGI ANCHE:  Addii Sanchez e Vidal, perché l'Inter li ha ceduti: Marotta svela la verità

Secondo quanto riporta TeleFoot l’Inter fa sul serio per il giocatore, tanto da volerlo prendere direttamente a gennaio. Diversa, invece, la volontà del Lille che vorrebbe tenerlo con sé almeno sino a giugno, ma ha bisogno di fare cassa.

Il giocatore viene valutato dalla società francese per una cifra compresa tra i 70 e gli 80 milioni. Nonostante le difficoltà economiche del club, sarà difficile acquistarlo a cifre inferiori ai 60 milioni.

Sei qui: Home » News Inter » Inter, brilla una stella: può arrivare a gennaio dal Lille!