Inter, brilla una stella: può arrivare a gennaio dal Lille!

L’Infortunio di Sanchez lascia in emergenza l’Inter. Ma a gennaio può arrivare un colpo da novanta.

Il giocatore

L’attaccante che ha stregato i dirigenti nerazzurri è Jonathan David, giocatore canadese classe 2000, alto 180 cm che è attualmente capocannoniere in Ligue 1. La particolarità di questo giocatore è che segna spesso, tirando poco. Ottima media tra tiri fatti e gol segnati.

Inter, David, Lille

Prelevato dal Gent per 25 milioni di euro, gioca nel Lille e attualmente ha siglato 10 gol in 14 presenze di campionato. 1 su 4 il bottino in Champions League. Considerata la presenza in Supercoppa di Francia il totale ammonta ad 11 gol in 19 presenze (Fonte Transfermarkt). Niente male per un attaccante ventunenne.

Secondo quanto riporta TeleFoot l’Inter fa sul serio per il giocatore, tanto da volerlo prendere direttamente a gennaio. Diversa, invece, la volontà del Lille che vorrebbe tenerlo con sé almeno sino a giugno, ma ha bisogno di fare cassa.

Il giocatore viene valutato dalla società francese per una cifra compresa tra i 70 e gli 80 milioni. Nonostante le difficoltà economiche del club, sarà difficile acquistarlo a cifre inferiori ai 60 milioni.

Impostazioni privacy