Infortuni de Vrij e Sanchez: ecco quando torneranno!

Infortuni de Vrij e Sanchez: ecco quando torneranno!

La pausa per le nazionali è stata nefasta per Simone Inzaghi, che ha perso in pochi giorni sia Stefan de Vrij che Alexis Sanchez. Entrambi salteranno sicuramente il big match con il Napoli, ma puntano al ritorno in campo al più presto.

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, i due verranno recuperati per la trasferta di sabato 27 novembre a Venezia. Mancheranno, pertanto, anche nell'impegno infrasettimanale di Champions League contro lo Shakhtar di De Zerbi.

de Vrij, Sanchez, infortunio

Queste le parole che si leggono:

La sosta delle nazionali, al solito, lascia strascichi pesanti in casa Inter. Per la sfida di domenica contro il Napoli dell’ex Spalletti, Inzaghi dovrà rinunciare a De Vrij e Sanchez, entrambi infortunati.

I due dovrebbero rientrare dopo la sfida di sabato 27 novembre con il Venezia, salteranno di conseguenza gli impegni con i partenopei, quello di Champions League con lo Shakhtar e proprio la trasferta di Venezia”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Biasolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram