Raspadori: "Sono felicissimo al Sassuolo, voglio fare grandi cose qui"

Raspadori:

In occasione di una visita agli studenti del liceo Tassoni di Modena, Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e oggetto del desiderio di mercato dell'Inter, ha risposto ad alcune domande sulla stagione in corso, sulla Nazionale e sul suo futuro.

SULLA NAZIONALE

"Quando si arriva da una vittoria così importante questi momenti sono tosti. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo, c'è rammarico. Ora bisogna ritrovare da qui a marzo l'entusiasmo e la voglia di fare le cose insieme che saranno decisivi per raggiungere l'obiettivo".

SUL SASSUOLO

"l mister ci sta dando tanto. Stiamo crescendo, ma ci vuole tempo come in ogni progetto nuovo. C'è un ottimo rapporto, che stiamo rafforzando. Avremo più continuità nei risultati. Sono cresciuto nel Sassuolo, tutto è partito da qui ed è una scelta fatta col cuore. Sono felice di essere qui e sono concentrato e sereno per fare le cose nel migliore dei modi."

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Vincenzo Costantino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram