D'Ambrosio sullo scudetto: "È anche merito suo!"

D'Ambrosio sullo scudetto:

Il difensore dell'Inter, Danilo D'Ambrosio, è stato intervistato da Sport Mediaset e ha parlato del big match con il Napoli di domenica. In particolare, l'argomento è stato Spalletti suo ex allenatore, che ora siede sulla panchina dei partenopei. D'Ambrosio ha poi concluso con una battuta sul futuro di Insigne, il cui rinnovo resta questione spinosa.

D'Ambrosio, Spalletti, Insigne

Queste le sue parole:

SU SPALLETTI: "Col mister c'è un bel rapporto, a prescindere dalle strade che uno percorre. Qui sicuramente ha fatto bene, se abbiamo vinto uno Scudetto, dobbiamo dare merito anche a lui che ha iniziato un percorso vincente".

SULLA PARTITA: "La partita ha un pizzico di difficoltà in più rispetto alle altre, visto che Napoli e Milan stanno facendo un ottimo campionato. Se vogliamo rimanere aggrappati alle prime dobbiamo sicuramente fare risultato".

SU INSIGNE: "So che Lorenzo è affezionato a Napoli, ogni volta che scende in campo lo dimostra. E' napoletano e tifa Napoli, di più non posso dire".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Biasolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram