Inter, tutto esaurito per il Napoli! Per lo Shakhtar novità in arrivo

Inter, tutto esaurito per il Napoli! Per lo Shakhtar novità in arrivo

Domenica alle 18:00 si giocherà, presso lo stadio Meazza, il big match tra Inter e Napoli. Una partita fondamentale per la corsa scudetto. Il club partenopeo vuole mantenere la vetta della classifica, momentaneamente condivisa con il Milan, mentre l'Inter ha bisogno dei tre punti per recuperare sui primi.

Sette sono i punti che separano il club nerazzurro dal primo posto. E domenica sarà necessario conquistare i tre punti per accorciare il distacco.

Non sarà una partita semplice, il Napoli ha dimostrato di poter sbloccare ogni partita grazie alle sue perle (vedi Osimhen). Ma l'Inter ha un'asso nella manica: lo Stadio Giuseppe Meazza.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarà il tutto esaurito. Tutti i biglietti disponibili, vista la capienza ridotta al 75%, sono stati venduti e si attendono 57 mila spettatori. Ci sarà lo stesso spettacolo visto per il big match contro la Juventus.

Per quanto riguarda la partita di Champions League contro lo Shakhtar i biglietti sono quasi esauriti. Sono stati venduti, per adesso 40 mila tagliandi, ma entro mercoledì si potrebbe arrivare ad un altro tutto esaurito.

La spinta dei tifosi dell'Inter è fondamentale per riuscire a vincere ogni partita.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Veronica Battisti
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram