Calciomercato Inter, torna di moda un vecchio pallino d’Inzaghi

Nei giorni scorsi dal ritiro della nazionale Vecino ha rilasciato delle dichiarazioni, interessanti sul suo futuro che lo vedono sempre più lontano da Milano. Queste dichiarazioni hanno dato nuova vita alla trattativa fra Nandez e l‘Inter.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe pensando di cedere Vecino già a gennaio per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Se nessuna offerta dovesse arrivare l’uruguaiano allora resterebbe a Milano, come alternativa ai centrocampisti titolari. Continuando il suo alternarsi fra campo e panchina.

Nandez Inter

Se però la cessione dovesse concretizzarsi, allora i nerazzurri virerebbero di forza su Nandez, sempre più voglioso di lasciare il Cagliari.

Nandez con l’addio di Vecino, potrebbe riempire lo slot lasciato vuoto dal connazionale, ma potrebbe anche agire da laterale di destra, scalzando l’incerto Dumfries.

Un’altra strada ma che al momento sembra difficilmente percorribile è quella di uno scambio alla pari (o con un piccolo conguaglio in favore del Cagliari), tra i due giocatori.

Impostazioni privacy