Il giornalista conferma: "Interspac è un progetto ancora in piedi!"

Il giornalista conferma:

Le parole del giornalista sull'azionariato popolare proposto da Carlo Cottarelli.

Interspac

Enrico Mentana, in collegamento a Tiki Taka, oltre a parlare del derby di Milano, ha fatto luce anche sulla questione riguardante Interspac.

Queste le parole del giornalista di La7 e Open: "L'azionariato popolare è un progetto serio. Se a Suning servono i soldi, c'è bisogno dell'azionariato popolare.

Se succede quanto accaduto l'estate scorsa, la proprietà ha bisogno di questo azionariato. Non sono soldi a fondo perduto, mica è una colletta.

Suning Steven Jindong Zhang
Suning-Inter-Interspac

C'è una grande società che sta studiando il piano attuativo: il progetto è ancora in piedi. Interspac è fattibile, se dietro ci sono grandi persone come nel caso del Bayern Monaco.

Qui c'è Cottarelli, che è una persona che ha dimostrato tanto in Italia e che sa cosa vuol dire bilancio, sta lavorando sull'ipotesi.

È chiaramente un piano B: tutti noi vorremmo che Suning annunciasse la fine dei problemi finanziari, dicendo: 'comprerò Messi e Ronaldo'. Ma così non fosse, Interspac è viva. Cottarelli e Bonolis si sono sentiti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram