Zanetti elogia Inzaghi: le parole della leggenda nerazzurra!

Zanetti elogia Inzaghi: le parole della leggenda nerazzurra!

A distanza di due giorni dal derby giocato e pareggiato contro il Milan, Javier Zanetti è intervenuto ospite a Radio Deejay.

Il vice presidente nerazzurro, ha commentato la partita dei ragazzi e non solo, partendo dal rientro dalla lunga e complicata trasferta con lo Sheriff.

Zanetti, Inter, Serie A

Ecco le parole dello storico ex capitano dell'Inter, che sente la fiducia nell'ambiente nei confortni del tecnico:

"Io sono tornato a casa alle 6 del giovedì, i giocatori anche perché Appiano è vicino. Poi abbiamo fatto un allenamento per preparare una partita importante come il derby che i ragazzi hanno affrontato molto bene. La prestazione c'è stata eccome, abbiamo creato tante occasioni contro una squadra come il Milan che non è primo per caso. E' stato un bel derby, è stato normale avere un calo nel finale perché per 80 minuti abbiamo cercato di vincere la partita. Poi quando non riesci a segnare, qualcosa concedi e infatti loro hanno preso un palo. Guardiamo avanti, sono fiducioso perché vedo che stiamo lavorando bene"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram