Sei qui: Home » Copertina » Post ambiguo di Calhanoglu sui social: una provocazione al Milan?

Post ambiguo di Calhanoglu sui social: una provocazione al Milan?

Per tutte le persone interessate, sale l’attesa, ma soprattutto la tensione in vista del derby di questa sera, Milan-Inter; quest’ultima, per alcuni casi particolari, avrà un maggiore impatto: tra questi casi non può che esserci l’ex di turno Hakan Calahanoglu, passato in estate dal Milan all’Inter e di conseguenza pronto a vivere questa partita da una dinamica completamente diversa.

Calhanoglu, Inter, Milan

Ovviamente, avrà gli occhi del Meazza tutti per lui; e certamente il suo ultimo post su Instagram (@hakancalhanoglu) non farà che attirare su di sé ancor più attenzione: si tratta di un fotomontaggio in cui appare sia con la maglia del Milan sia con quella dell’Inter. Una sorta di provocazione, insomma.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, caccia alle occasioni di mercato: c'è anche un ex Milan!

Nella descrizione oltre alla scritta “It’s time”, presenziano un pallino nero e un azzurro con l’emoji del braccio piegato che fa il muscolo: chiara è l’allusione a caricare il mondo nerazzurro. Un modo per rimarcare maggiormente la provocazione dell’immagine. Di sicuro, viene ribadito il fatto che l’accoglienza riservata a Calhanoglu sarà calda.