Post ambiguo di Calhanoglu sui social: una provocazione al Milan?

Per tutte le persone interessate, sale l’attesa, ma soprattutto la tensione in vista del derby di questa sera, Milan-Inter; quest’ultima, per alcuni casi particolari, avrà un maggiore impatto: tra questi casi non può che esserci l’ex di turno Hakan Calahanoglu, passato in estate dal Milan all’Inter e di conseguenza pronto a vivere questa partita da una dinamica completamente diversa.

Calhanoglu, Inter, Milan

Ovviamente, avrà gli occhi del Meazza tutti per lui; e certamente il suo ultimo post su Instagram (@hakancalhanoglu) non farà che attirare su di sé ancor più attenzione: si tratta di un fotomontaggio in cui appare sia con la maglia del Milan sia con quella dell’Inter. Una sorta di provocazione, insomma.

Nella descrizione oltre alla scritta “It’s time”, presenziano un pallino nero e un azzurro con l’emoji del braccio piegato che fa il muscolo: chiara è l’allusione a caricare il mondo nerazzurro. Un modo per rimarcare maggiormente la provocazione dell’immagine. Di sicuro, viene ribadito il fatto che l’accoglienza riservata a Calhanoglu sarà calda.

Impostazioni privacy