Milan-Inter, un solo dubbio per Inzaghi: le ultime

Milan-Inter, un solo dubbio per Inzaghi: le ultime

Sale l'attesa in vista del derby di Milano, che andrà in scena domenica sera alle ore 20:45. I nerazzurri sono pronti a dare il massimo per provare a vincere il match e accorciare il divario in classifica con gli uomini di Pioli.

Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla formazione da schierare per tentare il colpo contro i rossoneri. In difesa ci saranno i soliti Bastoni, De Vrij e Skriniar a proteggere Handanovic. Anche in attacco è confermata la solita coppia Lautaro-Dzeko.

derby, Calhanoglu, probabile formazione

Qualche dubbio in più invece riguarda il centrocampo, dove a contendersi un posto da titolare ci sono Arturo Vidal e il grande ex di turno Hakan Calhanoglu. Il turco, al momento è in vantaggio sull'ex Juve, ma non sono esclusi colpi di scena.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram