Thohir: “Ricomprare l’Inter? Questo è il piano!”

L’ex presidente dell‘Inter Thohir ha parlato del club nerazzurro e dell’idea di tornare ad esserne il presidente:

“La tentazione c’è, soprattutto perchè l’Inter ha vinto il campionato”

Il ritorno di Thohir

La voglia di tornare in Italia è forte, visto anche il momento positivo della squadra e dei cambiamenti che ci sono stati, ma c’è un problema che frena la trattativa:

“La tentazione c’è soprattutto da quando Conte è andato via. Penso che oggi tutto sia difficile, la pandemia è ancora in corso”. 

Così Erick Thohir, attuale ministro per gli affari economici su nomina del presidente dell’Indonesia, ha ammesso che sta valutando la possibilità di riacquistare la società nerazzurra, considerando anche la situazione complicata dell’attuale presidente Zhang.

Il commento su Zhang

Oltre alle dichiarazioni rilasciate nel corso di una diretta YouTube ai Deddy Corbuzier, l’ex presidente ha parlato con il Corriere dello Sport ed ha commentato così l’attuale presidente Zhang:

Chiunque arrivi e s’impegni a mantenere l’Inter a questi livelli avrà il mio apprezzamento. L’Inter è un patrimonio globale, non solo dei tifosi italiani. Lasciamo che gli Zhang riflettano e trovino eventualmente un acquirente di quel tipo”.

La fiducia

Thohir ha voluto mandare un messaggio di fiducia alla squadra:

Credete nell’Inter. Possiamo avere problemi, ma torniamo sempre a galla. Lo dice la storia. Vale anche per la questione della proprietà. Arriverà il momento e qualcuno che ama l’Inter si farà vivo“.

Impostazioni privacy