Inter Udinese dove vederla in TV: streaming e probabili formazioni

Alle ore 12.30 allo stadio San Siro domenica si sfideranno Inter e Udinese, match valevole per l’undicesima giornata di Serie A. La gara sarà visibile su DAZN e Sky.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

Quella di domani a pranzo è una sfida molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci dal successo esterno ai danni dell’Empoli, vogliono proseguire la propria corsa e dare la caccia a Milan e Napoli, al momento in vetta alla classifica.

Inzaghi contro i toscani ha optato per il turnover e la gara è stata decisa dalle reti di D’Ambrosio e Dimarco. La gara, inoltre, è stata condizionata dal rosso a Ricci. I nerazzurri, tuttavia, vengono da un momento altalenante a livello di risultati e hanno bisogno di centrare più risultati utili consecutivi.

Inter Udinese
Inter Udinese dove vederla

Situazione diversa in casa Udinese: la squadra di Gotti, dal canto suo, è reduce dal pari interno contro il Verona, dopo una gara ordinata e un gol subito nel finale a causa di un rigore discutibile. I friulani sono in un buon momento di forma. Domenica scorsa, infatti, hanno bloccato l’Atalanta al Gewiss Stadium grazie ad una rete di Beto Betuncal allo scadere. Il nuovo centravanti bianconero è uno degli uomini più in forma.

LEGGI ANCHE: Empoli-Inter, dove vederla in TV

INTER UDINESE DOVE VEDERLA IN TV

Il match, in programma alle ore 12.30, sarà visibile su DAZN e Sky. Per quanto riguarda il primo si potrà seguire direttamente sul sito o sull’app. Per poterla vedere in TV si potrà utilizzare Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV, altrimenti su Smart TV.

Capitolo Sky: Inter Udinese sarà visibile sul canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre. In alternativa Sky Sport 4K, canale 213 del satellite, e Sky Sport, canale 251. In streaming, invece, sarà visibile su Skygo e Now TV.

Inter Udinese
Inter Udinese dove vederla

INTER UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter e Udinese cercano tre punti fondamentali in ottica classifica. Inzaghi è pronto a fare diversi cambi rispetto alla trasferta toscana di mercoledì. Il tecnico nerazzurro dovrebbe mandare in campo dal 1′ Skriniar, Ranocchia, Dumfries, Vidal, Calhanoglu, Perisic, Correa e Dzeko. Lautaro, che ha da poco rinnovato il contratto, dovrebbe partire dalla panchina.

Udinese, invece, orfana di Pussetto. Gotti, però, ha recuperato Deulofeu: lo spagnolo partirà dalla panchina. Davanti ancora Success al fianco di Beto. Inamovibile Pereyra a centrocampo. Di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Success, Beto.

Impostazioni privacy