Empoli Inter dove vederla in TV: canale, streaming e formazioni

Allo stadio Carlo Castellani andrà in scena questa sera la sfida tra Empoli ed Inter, valida per la decima giornata di Serie A. La gara si disputerà alle 20.45 e sarà visibile sia sull’app di DAZN sia sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Come arrivano alla gara le due squadre

I toscani vengono da un ottimo momento di forma, grazie alla vittoria per 4-2 contro la Salernitana. Grazie a questa vittoria, Andreazzoli può galleggiare in acque tranquille, visti i dodici punti in classifica. Sembrano in ottima forma i due giovani attaccanti Pinamonti e Cutrone, andati entrambi a segno nella scorsa giornata.

Empoli Inter Formazioni

Dall’altra parte Inzaghi non può mettersi un altro passo falso, visto che il Milan è scappato a +10 nell’anticipo del martedì sera. Dovrebbe essere recuperato Correa, che garantisce estro e creatività per scardinare un Empoli che sicuramente verrà a proporre il suo gioco a San Siro.

LEGGI ANCHE: Inter-Real Madrid: ecco dove vederla

Empoli Inter dove vederla in TV e in streaming

La gara si potrà seguire in due maniere diverse: la prima è su DAZN, che ha tutte le gare di Serie A. Serve innanzitutto l’abbonamento alla piattaforma, poi per guardarla in tv si può utilizzare Google Chromecast o Fire Stick TV. Invece, chi è in possesso di una Smart TV, può tranquillamente connettere lì DAZN. La partita, però, sarà trasmessa anche su Sky, sul canale Sky Sport Uno HD, Sky Sport Calcio HD e Sky Sport HD canale 251.

Empoli Inter dove vederla
Empoli Inter Dove Vederla

Empoli Inter probabili formazioni

Le due squadre arrivano al match con obiettivi diversi: l’Inter non può più permettersi errori, mentre i toscani avranno la testa libera vista la tranquillità di classifica. Non sarà un match semplice come si può pensare superficialmente, poiché anche la stanchezza dell’Inter, per le tante partite giocate, giocherà un ruolo importante. Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, L. Martinez.

Impostazioni privacy