Marotta blinda i top player: la situazione rinnovi in casa nerazzurra

Dopo la splendida notizia arrivata nella giornata di ieri con il prolungamento del contratto di Lautaro Martinez fino al 2026, l’Inter non ha intenzione di fermarsi sul fronte rinnovi.

Le questioni delicate in casa Inter, infatti, sono ancora parecchie, partendo da Brozovic per arrivare a Barella, due colonne portanti del centrocampo nerazzurro di cui Marotta non vuole privarsi.

Ci pensa La Gazzetta dello Sport, allora, a fare il punto della situazione: Barella rinnova subito, Brozovic almeno prima di Natale.

BARELLA, BROZOVIC, RINNOVI

Secondo quanto riportato dalla rosea, per l’ex Cagliari si punta a concludere la trattativa entro la settimana prossima, con una concreta possibilità che possa ereditare la fascia di capitano di Handanovic, e con un ingaggio di 4,5 milioni di euro all’anno che potrà toccare i 6 milioni di euro nell’ultimo anno, ovvero il 2026.

Per il croato, invece, la situazione è un leggermente più spinosa, ma entrambe le parti sono positive che si possa raggiungere ad un accordo: l’Inter sarebbe disposta anche ad eguagliare la cifra di 4,5 milioni di euro offerta a Barella, ma sarà fondamentale la volontà di Brozo, che a breve incontrerà la società con il padre e l’avvocato di fiducia.

Impostazioni privacy