Inter-Udinese: Inzaghi ne cambia otto!

Dopo la vittoria convincente di mercoledì sera contro l’Empoli al Castellani, Inzaghi vuole riconfermarsi provando a cambiare più di qualcosa nell’11 che scenderà dal 1′ minuto contro l’Udinese.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, saranno ben 8 i cambi che effettuerà Inzaghi rispetto all’11 di Empoli!

INTER, EMPOLI, RIVOLUZIONE

In difesa dovrebbe tornare Skriniar dal primo minuto dopo aver riposato, mentre De Vrij potrebbe scivolare in panchina a favore di Ranocchia. Bastoni a completare il terzetto.

Sulle fasce il mister dovrebbe optare per il ritorno di Perisic sulla corsia mancina e sul riscatto di Dumfries a destra per cancellare l’errore contro la Juventus.

In mezzo al campo, oltre al possibile ritorno dal 1′ per Calhanoglu e alla conferma di Brozovic, probabile turno di riposo per Barella che potrebbe partire dalla panchina per far spazio a Vidal.

In attacco invece, dopo il turno di riposo concesso a Dzeko, questa volta potrebbe toccare a Lautaro partire dalla panchina con Sanchez per far spazio a Correa e al bosniaco.

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

Impostazioni privacy