Occhio Inter: Vidal nel mirino di una big francese

Un avvio poco brillante con Conte l’anno scorso che lo limitò ad essere la seconda scelta a centrocampo, poi un periodo di ambientamento e l’arrivo di Inzaghi hanno aiutato Arturo Vidal ad esprimersi al meglio.

Un inizio di stagione niente male per il cileno che inizialmente è tornato al gol in campionato contro il Genoa alla prima di campionato, e successivamente, dopo aver smaltito le noie muscolari, ha deciso di diventare l’uomo Champions dell’Inter sfornando una prestazione straordinaria contro lo Sheriff.

VIDAL, SAMPAOLI, MARSIGLIA

OCCHIO AL MARSIGLIA

Tuttavia, non è tutto rose e fiori: secondo quanto riporta Sportmediaset, infatti, l’ex giocatore di Juventus e Bayern Monaco tra le atre, essendo in scadenza di contratto nel giugno del 2022, sarebbe finito sotto l’occhio vigile di alcuni club tra cui il Marsiglia di Jorge Sampaoli.

Il tecnico dei biancoazzurri ha già allenato Vidal dal 2012 al 2016 ai tempi del Cile, quando insieme conquistarono due Copa America, e sarebbe molto contento di riaverlo con se.

Tuttavia, lo stipendio percepito da Arturo non è basso anzì, il club francese dovrebbe inizialmente raggiungere la qualificazione in Champions per poter sperare in un suo ingaggio.

Impostazioni privacy