Rinnovo Brozovic, l’Inter organizza il primo vero incontro con papà Ivan

Il rinnovo di Marcelo Brozovic riveste un’importanza cruciale in casa Inter. Il regista croato ha il contratto in scadenza a breve e la società ora si sta adoperando per il prolungamento.

In base a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tra mercoledì e giovedì ci sarà un primo vertice ufficiale tra Inter e l’entourage di Brozovic – di cui fa parte il papà Ivan – per il rinnovo di contratto. Ne serviranno altri per giungere alla totale intesa, ma le sensazioni sono buone: entrambe le parti ci arrivano con un atteggiamento positivo.

Rinnovo Brozovic Inter

La richiesta di Brozovic parte dai 5 mln netti fino a 6, bonus compresi. L’Inter invece non vuole andare oltre i 4 milioni più bonus. Quindi distanza tra le parti e tempi che stringono, ma c’è fiducia per il sì.

Peraltro c’è anche una motivazione economica per trattenerlo: se i nerazzurri lasciassero andare Brozovic, occorrerebbe investire parecchio per un altro regista – visto che la perdita tecnico-tattica sarebbe enorme – e perciò andare ad intaccare la sostenibilità economica dell’Inter, cosa che al momento non è minimamente nei piani del club.

Impostazioni privacy