Rinnovo Brozovic, l'Inter organizza il primo vero incontro con papà Ivan

Rinnovo Brozovic, l'Inter organizza il primo vero incontro con papà Ivan

Il rinnovo di Marcelo Brozovic riveste un'importanza cruciale in casa Inter. Il regista croato ha il contratto in scadenza a breve e la società ora si sta adoperando per il prolungamento.

In base a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tra mercoledì e giovedì ci sarà un primo vertice ufficiale tra Inter e l'entourage di Brozovic - di cui fa parte il papà Ivan - per il rinnovo di contratto. Ne serviranno altri per giungere alla totale intesa, ma le sensazioni sono buone: entrambe le parti ci arrivano con un atteggiamento positivo.

Rinnovo Brozovic Inter

La richiesta di Brozovic parte dai 5 mln netti fino a 6, bonus compresi. L'Inter invece non vuole andare oltre i 4 milioni più bonus. Quindi distanza tra le parti e tempi che stringono, ma c'è fiducia per il sì.

Peraltro c'è anche una motivazione economica per trattenerlo: se i nerazzurri lasciassero andare Brozovic, occorrerebbe investire parecchio per un altro regista - visto che la perdita tecnico-tattica sarebbe enorme - e perciò andare ad intaccare la sostenibilità economica dell'Inter, cosa che al momento non è minimamente nei piani del club.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Maurizio Massa
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram