Il nuovo acquisto della Primavera si presenta: “L’Inter mi ha sbalordito. Vi svelo qual è il mio obiettivo”

Dopo un lungo corteggiamento durato più di un anno, la scorsa settimana il giovante talento Kevin Zefi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’irlandese classe 2005 prima di intraprendere la nuova avventura, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dello Shamrock Rovers, sua ex squadra. Ecco le sue parole:

Sono andato a Milano a febbraio e ci sono rimasto per un mese. Sono andato per prendere confidenza con la squadra, mi sono allenato con loro e mi è piaciuto. Le strutture sono davvero incredibili, quando cammini e ti guardi intorno rimani sbalordito. Sto studiando l’italiano e penso di essere abbastanza bravo, ora comincio a capirlo. Mi aspetto di far parte della formazione Under 19“.

Poi continua:

Ho parlato con persone che hanno giocato ad alti livelli, tra cui il mio agente Steven Carr: mi hanno detto solamente di continuare a lavorare duro, di tenere i piedi per terra e di continuare a spingere. Il mio obiettivo? Magari un giorno, continuando a lavorare duro, potreste vedermi giocare in Champions League. Il mio idolo è Eden Hazard, il suo stile di gioco è simile al mio. Mi piace molto anche Jack Grealish“.

Impostazioni privacy