Le prime parole di Correa: "Davanti a me una grande opportunità"

Le prime parole di Correa:

Dopo l'ufficialità del trasferimento in nerazzurro di Joaquin Correa, arrivano anche le sue prime dichiarazioni da giocatore dell'Inter, divulgate attraverso il suo profilo Instagram. Il Tucu saluta la sua ex squadra, la Lazio, ed i suoi tifosi ma, al contempo, esalta ciò che si prospetta nel suo futuro, ritenendo la sua prossima avventura una grande opportunità ed un punto di svolta importante per la sua carriera.

Queste le parole nel post dell'attaccante argentino: "Dopo tre anni bellissimi in una squadra nella quale ho realizzato tanti dei miei sogni da giocatore, è giunto il momento dei saluti. Non è mai facile esprimere in poche righe un messaggio che racchiude dentro tante sensazioni: un grazie speciale va ai tifosi della Lazio, al club e ai miei compagni di squadra, in una parola a tutti coloro con i quali ho condiviso tante emozioni in queste tre stagioni. Su tutte, i gol e le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa, ma non solo: porterò per sempre con me tutte le battaglie, vinte e perse, insieme. Una cosa è certa: ogni giorno ho sempre provato ad onorare la maglia della Lazio. Ora sono arrivato ad un punto importante della mia carriera, si è prospettata davanti a me una opportunità e ho deciso di coglierla. Ma questo non cancella questi tre anni bellissimi. Per me è stato un onore e un privilegio essere parte di questa famiglia: avanti Lazio!"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Riccardo Tranchida
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram