Tornano i tifosi allo stadio: come accedere agli impianti

Tornano i tifosi allo stadio: come accedere agli impianti

Dopo mesi di tira e molla, finalmente i tifosi potranno tornare a cantare negli stadi italiani. Con il ritorno della Coppa Italia, infatti, è arrivata anche la notizia tanto attesa: stadi riaperti al pubblico. L'Ingresso sarà consentito al 50 per cento della capienza per impianti all’aperto e in zona bianca.

Come riportato dal Corriere della Sera, per accedere sarà necessario il Green Pass, il quale verrà controllato dagli steward insieme al biglietto per la partita. Sugli spalti sarà derogato il distanziamento di 1 metro e, per ottenere la capienza del 50 per cento, verrà utilizzata la sistemazione a scacchiera.

Sarà obbligatorio l'uso della mascherina all’interno dello stadio e nei luoghi comuni, ovvero bar, zone ristoro e bagni. Il calcio italiano, dunque, in questo week end farà una prova di ritorno alla "normalità". Una base di partenza, in attesa che l'evoluzione del contagio possa portare ad un incremento delle percentuali di affluenza negli impianti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram