Inter-Dzeko, è fatta: le ultime sulla trattativa

Inter-Dzeko, è fatta: le ultime sulla trattativa

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport, aveva parlato nella serata di ieri della trattativa tra Inter e Roma, ormai in dirittura d'arrivo, per portare Edin Dzeko a Milano:

"Edin Dzeko è virtualmente un giocatore dell'Inter. Domani potrebbero esserci già le visite mediche e l'annuncio. La Roma ha deciso di liberarlo nonostante non abbia ancora chiuso per il sostituto, anche se ci sono stati dei contatti per Abraham del Chelsea. Non tramonta comunque la pista Zapata, anzi, i nerazzurri restano fermi sull'idea di sostituire Lukaku con due attaccanti. Uno sarà sicuramente Dzeko, ora bisognerà capire chi sarà l'altro".

A confermare la notizia dell'approdo a Milano dell'attaccante bosniaco c'è stato anche il Tweet di Alfredo Pedullà:

Questa mattina è arrivato anche il tweet di Gianluca Di Marzio, a confermare quanto anticipato ieri; il bosniaco arriverà oggi a Milano per visite mediche e firma sul contratto. Dopo varie sessioni in cui era stato vicino al trasferimento in nerazzurro, l'ormai ex attaccante della Roma è pronto a diventare un giocatore dell'Inter:

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram