Nuova pista per il dopo Hakimi: il nome

Nuova pista per il dopo Hakimi: il nome

Con la cessione di Achraf Hakimi, i nerazzurri sono ancora alla ricerca di un sostituto affidabile da poter affidare a Simone Inzaghi.

Da tempo in cima alla lista c'è Hector Bellerin, esterno in uscita dall'Arsenal. I nerazzurri ci puntano fortemente, ma l'operazione è fattibile solo in prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni capiremo se ci saranno i margini per poter sbloccare la trattativa con la squadra inglese.

Bellerin, però, non è l'unico nome, oltre a Zappacosta, nelle ultime ore i nerazzurri stanno sondando il terreno per Hans Hateboer, esterno olandese in forza all'Atalanta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ancora non c'è nessuna trattativa in corso, ma il nome dell'esterno olandese stuzzica e non poco la dirigenza nerazzurra.

Reduce da grandi annate sotto la guida di Gasperini, per Hateboer potrebbe essere arrivato il momento giusto per fare il salto di qualità. L'Inter ci pensa

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram