Capitolo cessioni: sfuma una trattativa?

Dopo la cessione importante di Hakimi, i nerazzurri vogliono sistemare la rosa cedendo tutti i calciatori in esubero.

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, fa il punto sulle trattative in uscita portate avanti dall’Inter.

Per quanto riguarda la situazione Joao Mario, la vicenda con il Benfica e lo Sporting Lisbona è ancora in mano agli avvocati. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi, con il Benfica pronto a mettere sul piatto circa 7,5 milioni.

Nelle ultime ore, invece, il Trabzonspor ci stava provando per Dalbert, ma per il momento il calciatore ha rifiutato l’offerta. Sfumata per il momento la cessione dell’esterno

Per Nainggolan, invece, non si è trovato ancora un accordo sulla buonuscita che farebbe risparmiare una parte dei quasi 8,5 milioni lordi del suo stipendio. Difficile ipotizzare, al momento, una sua cessione senza la buonuscita.

Invece, sempre secondo il quotidiano, Valentino Lazaro non rientrerebbe nei piani dell’Inter, dunque anche lui è in uscita.

Secondo i colleghi di calciomercato.com, delicata anche la situazione relativa a Vidal. Il cileno è reduce da una stagione deludente, e i nerazzurri vorrebbero liberarsi dell’ingaggio pesante ma, al momento, solo il Flamengo ha fatto un sondaggio. Dunque alcune situazioni complicate in casa Inter

Impostazioni privacy