Kolarov, l'opzione di rinnovo contrattuale verrà esercitata

Kolarov, l'opzione di rinnovo contrattuale verrà esercitata

Aleksandar Kolarov rimarrà all'Inter anche nella prossima stagione. L'opzione di rinnovo contrattuale, che lega il serbo ai nerazzurri, verrà esercitata. A riproporre l'indiscrezione ci ha pensato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Vi sono due ragioni alla base della prosecuzione del rapporto: la prima ha a che fare con il carattere tattico. Simone Inzaghi considera Kolarov un perfetto vice-Bastoni. Il mancato ingaggio del suo fedelissimo Ștefan Radu, che ha rinnovato per due anni con la Lazio, ha convinto il tecnico piacentino e la società nerazzurra ha puntare sull'11 interista, la cui estrema professionalità ed esperienza hanno ben impressionato tutto l'ambiente. E qui veniamo all'altra faccia della medaglia: quella legata alla disciplina.

Si pensava ad un futuro distante da Milano per l'ex calciatore della Roma: pareva abbastanza probabile un suo addio ai nerazzurri per sposare la causa del Bologna di Siniša Mihajlović. E invece, tanto per citare l'inno scritto e cantato da Elio e le Storie Tese, per lui "c'è solo l'Inter" nel futuro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram