Kolarov, l’opzione di rinnovo contrattuale verrà esercitata

Aleksandar Kolarov rimarrà all’Inter anche nella prossima stagione. L’opzione di rinnovo contrattuale, che lega il serbo ai nerazzurri, verrà esercitata. A riproporre l’indiscrezione ci ha pensato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Vi sono due ragioni alla base della prosecuzione del rapporto: la prima ha a che fare con il carattere tattico. Simone Inzaghi considera Kolarov un perfetto vice-Bastoni. Il mancato ingaggio del suo fedelissimo Ștefan Radu, che ha rinnovato per due anni con la Lazio, ha convinto il tecnico piacentino e la società nerazzurra ha puntare sull’11 interista, la cui estrema professionalità ed esperienza hanno ben impressionato tutto l’ambiente. E qui veniamo all’altra faccia della medaglia: quella legata alla disciplina.

Si pensava ad un futuro distante da Milano per l’ex calciatore della Roma: pareva abbastanza probabile un suo addio ai nerazzurri per sposare la causa del Bologna di Siniša Mihajlović. E invece, tanto per citare l’inno scritto e cantato da Elio e le Storie Tese, per lui “c’è solo l’Inter” nel futuro.

Impostazioni privacy