Di Marzio: “Hakimi ha fatto la sua scelta! Tre nomi per sostituirlo”

È ormai solo questione di tempo, a breve Achraf Hakimi vestirà la maglia del Paris Saint-Germain. Il laterale marocchino ha decis di proseguire in Francia la sua carriera, scelta fatta e non ci saranno ripensamenti.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato la scelta del calciatore: “Per Hakimi al PSG manca ancora un piccolo sforzo per arrivare al traguardo. Il club francese è arrivato a 65 milioni bonus compresi, l’Inter vuole milioni 70 bonus compresi e questa può essere la cifra giusta per chiudere. Il giocatore vuole andare al Paris Saint-Germain e questo fa la differenza rispetto al Chelsea“.

Corsa a tre

Sempre secondo Di Marzio sono tre i profili in cima alla lista dell’Inter per sostituire Hakimi. La società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata e sta sondando alcune piste, ma senza trattative affrettate: “Chi per il dopo Hakimi? L’Inter farà una pausa di riflessione, non ci sarà fretta. I nerazzurri aspettano per trovare condizioni favorevoli. Nella lista dell’Inter ci sono diversi nomi come Dumfries e anche Zappacosta, che l’Inter vorrebbe prendere a buone condizioni con il passare del tempo“.

Impostazioni privacy