Steven Zhang, dalle parole ai fatti: ecco i primi movimenti del mercato interista

Steven Zhang, dalle parole ai fatti: ecco i primi movimenti del mercato interista

A distanza di un paio di giorni dalle parole proferite a La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang è al lavoro con il suo staff dirigenziale per definire le prime strategie del mercato interista.

Due giorni dopo la prima pagina della Rosea ce ne snocciola alcune attraverso questo titolo molto chiaro:

"Le strategie di Zhang. "Inter, Barella e Lautaro rinnovo entro l'estate. Caicedo vice Lukaku?"

Il centrocampista ex Cagliari e l'attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all'anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l'Inter deve darsi una mossa sul secondo. Il suo contratto scade tra due anni. L'obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l'assalto dell'Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l'attacco colchonero.

A proposito di reparto avanzato, è da molto tempo che la Beneamata viene sempre additata di non avere un attaccante in grado di far rifiatare Lukaku. Ma Simone Inzaghi avrebbe già pronta la soluzione per ovviare al problema: si tratta di Felipe Caicedo, fedelissimo dell'ex tecnico della Lazio. Club con cui è legato fino al 30 giugno 2022.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram