Il casting per il dopo-Hakimi prosegue: c'è anche Clauss

Il casting per il dopo-Hakimi prosegue: c'è anche Clauss

Il casting per il dopo-Hakimi prosegue. L'esterno marocchino è ormai ad un passo dalla cessione al Psg.

I nerazzurri e i francesi stanno lavorando sulle cifre: i primi chiedono 70 milioni, i secondi offrono 60, e la sensazione è che ci si potrà accordare, trovandosi a metà strada.

Incassata questa cifra, l'Inter farà respirare le proprie casse, operando un piccolo gruzzoletto anche sul mercato alla ricerca del dopo-Hakimi: oltre ai nomi di Florenzi ed Emerson Royal, starebbe avanzando la candidatura di Jonathan Clauss.

Stando a quanto riportato da L'Équipe e ripreso da Sport Mediaset, ci sarebbe già stato un contatto preliminare tra la dirigenza interista e l'entourage del laterale transalpino classe 1992, che avrebbe già visitato la Pinetina.

L'Inter sarebbe favorevolmente colpita dal giocatore del Lens: ha giocato una buona stagione in Ligue 1, condita da 3 gol e 6 assist in 33 presenze; in più, il suo contratto in scadenza nel 2023 garantirebbe anche un esborso minimal. Si parla di appena 5 milioni di euro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram