Sarri-Inter, ipotesi fattibile: ma dovrebbe esserci la svolta

Sarri-Inter, ipotesi fattibile: ma dovrebbe esserci la svolta

L'addio di Conte prima, il ritorno di Allegri alla Juventus poi. Ore difficili in casa Inter che deve al più presto trovare la soluzione per la panchina in una situazione che cambia minuto per minuto. In questo incredibile valzer di allenatori chi è ancora senza squadra è Maurizio Sarri, accostato a tanti club nelle ultime settimane ma ancora libero. L'ex allenatore di Juventus e Napoli potrebbe essere un candidato serio per la panchina nerazzurra ma sarebbe necessaria una svolta.

La condizione

Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà i nerazzurri potrebbero andare sul tecnico toscano per il post Antonio Conte. Ma affinché si realizzi il matrimonio tra Sarri e i nerazzurri sarebbe necessario una svolta tattica, viste le idee totalmente opposte dell'ex Napoli rispetto a Conte. Maurizio Sarri rientrerebbe anche nell'ingaggio di 5/6 milioni che l'Inter vorrebbe proporre al nuovo allenatore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram