Marotta: “Ritorno alla Juve? No, voglio aprire un ciclo all’Inter”

Nel prepartita di Crotone-Inter, l’ad nerazzurro Beppe Marotta, ai microfoni di SkySport, ha voluto sottolineare l’importanza del non sottovalutare il match. Ecco le sue parole:

La sensazione è positiva, ma ancora non abbiamo raggiunto nulla. È giusto superare anche questo esame, che potrebbe sembrare facile, ma la classifica non conta perché le motivazioni del Crotone sono forti“.

Un commento su un possibile ritorno alla Juve: “No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di EL,siamo vicini quest’anno al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia”.

Infine, su Zhang e Sensi: “Zhang è tornato approfittando di questa apparente tranquillità post-Covid per vivere con noi questo finale di campionato, poi parleremo di futuro. Oggi bisogna concentrarsi sulla partita. Sensi ha ottime qualità, ma ha avuto diversi infortuni e quando capita c’è discontinuità di preparazione, noi però puntiamo su di lui“.

Impostazioni privacy