Il Betis Siviglia vuole Joao Mario: corsa a due con lo Sporting Lisbona

Il Betis Siviglia vuole Joao Mario: corsa a due con lo Sporting Lisbona

Mai esploso con la maglia dell'Inter, adesso Joao Mario è un punto di riferimento per lo Sporting Lisbona, club dove è in prestito. La società biancoverde vuole riscattarlo ma deve fare i conti con un'altra pretendente.

TRA CONTROPARTITE E NODO INGAGGIO

Infatti, come riporta A Bola, anche il l Betis Siviglia sarebbe interessato ad acquistare Joao Mario e per farlo includerebbe un nome già in orbita nerazzurra: William Carvalho.

Lo Sporting è in vantaggio nei discorsi con l'Inter, chiaramente intenzionata a liberarsi del fallimentare acquisto datato 2016. Resta il nodo ingaggio: il portoghese classe '93 percepisce 2.7 milioni netti a stagione ma l’Inter paga più di metà ingaggio e il club lusitano contribuisce per (circa) 1 milione di euro.

La richiesta dell'Inter è di poco superiore ai 10 milioni anche se si potrebbe chiudere a una cifra più bassa, vicina agli 8 milioni. Di sicuro, lo Sporting deve accelerare perché adesso non è l'unica interessata al calciatore.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram